late-show-with-david-letterman-titleUna delle colonne portanti, se non la vera colonna dell’intrattenimento televisivo statunitense l’uomo con un’ironia tagliente, un’irriverenza proverbiale e un aplombe da vero gentleman, ha deciso di ritirarsi a vita privata e l’ha comunicato lo scorso anno con un tweet: il D Day è ormai alle porte, l’ultima puntata andrà in onda infatti il prossimo mercoledì 20 maggio e nelle ultime settimane molti importanti ospiti hanno deciso di salutarlo in maniera non convenzionale.

il 4 di maggio, ufficialmente per farsi intervistare, in realtà per rendere omaggio al conduttore, si è accomodato sulla famosa poltrona l’uomo politico più importante del mondo Barack Obama, ma non solo, c’è stata l’attrice Tina Fey che per l’occasione si è spogliata, niente di erotico, anzi, mostrando una sorta di body- guaina con la scritta bye David.

031633670-afafa642-b36f-4246-80aa-21933e4e849c

Tom Waits, ospite per la decima, ed ultima, volta il14 maggio, nella puntata che andrà in onda il 20 maggio, ha suonato una canzone inedita: “The One Last Look“, ma la vera protagonista è stata lei, Julia Roberts l’ultima diva che il nostro panorama può annoverare.

David e Julia in tutte le numerose interviste si sono baciati sulle labbra e, anche questa volta hanno voluto onorare il rito televisivo con un ultimo bacio preceduto da un simpatico montaggio dei precedenti.

Ma più del bacio a commuovere pubblico e conduttore sono state le parole di Pretty Woman, un ringraziamento all’uomo e al professionista che non hanno pari.

Per i conduttori di casa nostra la strada è ancora molto lunga per arrivare ai livelli di David Letterman!

Silvia GALLI

[ Torna indietro... ]