Se è vero che siamo ciò che mangiamo, allora è necessario intervenire anche a livello alimentare. I ricercatori dell’Università di Guelph, in Ontario, hanno preso molto sul serio questo problema di dieta hot e hanno scovato tutti i cibi a maggior potenziale erotico.

Tra gli alimenti maggiormente consigliati sono spuntati (a sorpresa) non i soliti ostriche, caviale e champagne, ma zafferano, fichi, asparagi e nientemeno che le comunissime banane.

Ottimo poi è risultato il tanto acclamato ginseng, utilizzato in prevalenza come integratore alimentare e con delle potenzialità veramente invitanti oltre che per la vita sessuale anche per quella lavorativa di tutti i giorni (aumenta memoria, resistenza alla fatica e concentrazione).

E anche il tartufo, re della stagione, ha avuto la sua parte di gloria. Ma la buona notizia è che anche il cioccolato è risultato essere un perfetto attivatore del desiderio erotico… Oltre ad essere un dolcissimo antidepressivo aumenta anche la libido: un cibo veramente perfetto.

Per riprendere lo sprint in questo faticoso cambio di stagione, quindi, via libera ad un integratore di ginseng ogni mattina appena sveglie, a ghiotti risotti con zafferano, asparagi o tartufo, e a un cubetto di cioccolato fondente a fine pasto: oltre a far bene al cuore, scatena la libido. Per storie di vero amore ad alto tasso erotico.

Pronte per un inverno di coccole hot?

Erika POMPILI

[ Torna indietro... ]