Grazie a Charlie Tango, creativo di Padova e titolare insieme al fratello Miki della società di produzione televisiva The Munchies, Corona è riuscito a fare sentire la propria voce attraverso un video intitolato “Troppo sexy per Belén”.

«Diversi mesi fa ero con Fabrizio, che aveva manifestato il desiderio di fare qualcosa di diverso dal solito -Ha dichiarato Charlie Tango – Gli proposi di registrare un brano musicale, dato che non lo aveva mai fatto prima e organizzammo la registrazione del testo con una sua sorta di decalogo. Purtroppo le sue vicissitudini rischiavano di compromettere la riuscita del pezzo, così mi è venuta l’idea di far interpretare Fabrizio da un nostro pupazzone di gommapiuma in perfetto stile Munchies, una soluzione approvata anche da lui. Così abbiamo registrato il video al Bimbo club di Padova, dove l’alter ego di Corona si diverte in pista con le ragazze e sale in consolle».

Non è dato sapere il costo di questa performance/mossa pubblicitaria, ma Tango ci ha tenuto a riferire che l’accordo economico ha soddisfatto entrambe le parti. E noi ci crediamo!

Giulia DONDONI

[ Torna indietro... ]