Che il calciatore non sia proprio un angelo è fatto noto a tutti: spesso paparazzato in situazioni piuttosto bollenti con una o più donne, per anni Cristiano Ronaldo è stato il re delle notti brave e delle chiacchiere da gossip. Di solito si è sempre mostrato incurante di ciò che viene detto di lui, ma stavolta ha risposto a tutti coloro che lo vorrebbero in crisi con la fidanzata, la ventisettenne modella russa Irina Shyk.

“Niente o nessuno può disturbarci, neanche le recenti dichiarazioni di una donna che dice di essere stata contattata da me. Naturalmente si tratta di una bugia. C’è una causa in corso e sono certo che il giudice mi darà ragione. Voglio ringraziare tutti quelli che credono in me e non in una donna che vuole diventare famosa a mie spese”. Queste le parole di Ronaldo, prontamente seguite da fatti che testimoniano la passione tra i due.

Presenti al torneo di Tennis Championship di Madrid, i due si sono scambiati continuamente languide occhiate, teneri sguardi ed effusioni dolci e appassionate, in barba a tutte le chiacchiere. Aspettiamo che arrivi l’estate per aprire un nuovo capitolo?

[ Torna indietro... ]