I divi di Hollywood sfilano sul tappeto rosso, ma in realtà preferiscono la camera da letto. Parola di “Star Magazine”.

Grazie ad ex partner rancorosi e a segnalazioni anonime, la rivista di gossip americana ha stilato la classifica delle prestazioni hot dei Vip d’Oltreoceano. Pare che qualcuno sotto le lenzuola riesca a scaldare il clima portandolo alla stessa temperatura del nucleo terrestre (3000°C), ma c’è anche chi è coinvolgente quanto un battuta di pesca in Antartide. Brrr.

A far parte di quest’ultima categoria sembra esserci Angelina Jolie, almeno stando alle dichiarazioni del suo secondo (ex) marito. Pare infatti che l’attore e regista Billy Bob Thorton, a cui la Jolie è stata legata dal 2000 al 2003, l’abbia definita “noiosa” nei momenti intimi. Eppure sembravano così affiatati quando, prima di sposarsi, fecero un patto di sangue conservando le reciproche prove d’amore con piccoli flaconcini appesi al collo. Cosa ne penserà Brad Pitt che dalla Jolie ha avuto tre figli naturali e altrettanti adottati?

Dall’attuale signora Pitt passiamo alla ex, Jennifer Aniston. Se la Rachel di “Friends” preferisce che sia il partner a condurre il gioco, al contrario Blake Lively si trova perfettamente a suo agio tra sexy lingerie e giochi erotici. Sarà contento il marito, l’attore Ryan Reynolds.

Sarà l’influenza del giovane fidanzato Casper Smart, sarà che nelle vene scorre sangre caliente, ma sembra che Jennifer Lopez non sappia resistere alle prodezze del toy-boy in fatto di camera da letto. Una fonte anonima avrebbe infatti raccontato che la Lopez durante la passione urlerebbe così tanto da far tremare i vetri. Addirittura in un’occasione le grida della cantante sarebbero state così elevate da far accorrere preoccupata la cameriera dell’albergo in cui la cantante alloggiava. Selvaggia lei quanto romantico l’ex compagno Ben Affleck che apprezzerebbe oli e candele. Poco aggressivo il sex symbol di Hollywood per eccellenza Colin Farrell, mentre Bradley Cooper, tornato recentemente single dopo due anni di relazione con l’attrice Zoë Saldaña, sarebbe convinto che la lingua francese tra le lenzuola sia il massimo dell’erotismo.

Il re del sesso? Ryan Gosling. Hai capito “Il giovane Hercules” che doti nascoste…

Giulia DONDONI