Alena Seredova mette i puntini sulle i e su Twitter informa gli ‘amici’ di non aver bisogno di nessuno, neanche dell’avvocato Bernardini De Pace, tra l’altro suocera di Raoul Bova, che quindi data la recente separazione della figlia con il bell’attore romano ha già il suo gran bel da fare…

Ma tornando all’affaire modella-calciatore, Gigi Buffon e Alena Seredova sono sposati dal 2011 ed hanno due figli, David Lee, nato nel 2007 e Louis Thomas, nato nel 2009. L’amore però sembrerebbe arrivato al fischio finale con un terzo uomo, che più che uomo è una donna e anche molto bella. Il ‘terzo incomodo’ sarebbe Ilaria d’Amico che di calcio se ne intende e, a detta delle voci di corridoio, anche di calciatori, dato che avrebbe soffiato alla modella cieca il portierone della Juventus. Dai diretti interessati nessuna smentita e nessuna ammissione. Gigi afferma di essere un uomo riservato e che della sua vita privata non ne vuole parlare. Alena twitta di non aver bisogno di avvocati mentre Ilaria D’Amico va al parco con l’ex marito e il figlio…

L’amore tra la giornalista sportiva e il capitano della nazionale italiana di calcio sarebbe nato il 16 ottobre del 2013 durante una conferenza stampa. Ad accorgersene però non sarebbero stati solo i presenti, ma anche e soprattutto Alena che da buona mogliettina ha annusato un’aria diversa dal solito. Già dall’estate si vociferava che qualcosa non andasse per il verso giugno, nessuna paparazzata al mare, nessuna uscita in famiglia, nessun sorriso, niente di niente. Le malelingue dunque hanno fatto supposizioni, che non si sono rivelate troppo distanti dalla realtà, Alena avrebbe addirittura assunto un investigatore privato per tenere d’occhio il maritino, distante dagli ‘affari di famiglia’…

Che sia arrivato il fischio finale per la coppia? Vediamo se qualcosa succederà ai rigori…

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]