Mario Balotelli: Cucù!! Io e Lucky presenti!!

Gabriele Muccino: Mario Balotelli è italiano come noi, come lo sono io. Offendete me, farà molto meno male

Josefa Idem 1: Vorrei che la parola Sport venisse inserita nella Costituzione perchè lo sport è il parametro di civiltà dei popoli

Josefa Idem 2: L’Aja – Conferenza Europea per la Giornata Internazionale contro l’Omofobia (International Day Against Homofobia)

Barbara D’Urso 1: Da qualche giorno le coppie omosessuali sono riconosciute in Parlamento. E fuori dal Palazzo? E le coppie non “onorevoli”?? #dirittipertutti

Barbara D’Urso 2: Oggi è la giornata mondiale contro l’OMOFOBIA. Serve una legge! Contro l’omofobia e per i diritti! Basta essere il fanalino di coda d’Europa!

Stefania Orlando: Giornata mondiale contro l’omofobia, diciamo NO ad ogni tipo di discriminazione… non solo oggi ma SEMPRE!!

Ana Laura Ribas: L’Amore❤ é L’Amore❤ non c’è nessuna differenza. Non dovrebbe nemmeno esistere #LaGiornataMondialeControLOmofobia

Marco Salvati 1: Oggi #giornatamondialecontrolomofobia Preparatevi a sentire tanti “io non ho niente contro, ho un sacco di amici gay”

Marco Salvati 2: La vita ti mette alla prova e ti senti come quando a scuola interrogavano sui Cartaginesi e rispondevi: “professò, io ho portato l’Umbria”

Erri De Luca: Fininvest in Borsa più ricca del 43%. Le larghe intese sono di sicuro laute intese

Ascanio Pacelli: Scusate, ma qualcuno di voi ha per caso visto il sole?

Enzo Miccio: Ma fuori è inverno!!! Ed io che ho mandato tutti gli abiti invernali in tintoria? Illuso dalla primavera…maledetta!!

Giulia DONDONI

[ Torna indietro... ]