Al Grande Fratello le sorprese verranno pian piano svelate ma ci sono già le prime indiscrezioni. Quest’anno pero più che sorprese ci sono rinunce (per ora). La prima quella del Direttorissimo Alfonso Signorini che non farà più il grillo parlante della trasmissione. La seconda il dislocamento dei collegamenti dalla casa spalmati su canale 5, Italia 1 e La 5.

Tre reti per trasmettere le vicende dei ragazzi della casa, destando un po’ di malumori tra gli aficionados sbalzati da una rete all’altra per seguire le giornate dei concorrenti più spiati d’Italia.  Ma non c’è due senza tre! Una vera novità riguarda la scelta dei partecipanti, è possibile infatti votare alle ‘primarie del GF’ e scegliere tra quattro concorrenti al ballottaggio per entrare nella casa. Uno dei quattro candidati è stato già eliminato e tra qualche ora sarà possibile vedere chi ha vinto e chi avrà la possibilità di entrare a far parte del cast. Inoltre, sembrerebbe essere stata chiamata a partecipare anche qualche soubrette, vedi alla voce, Cecilia Rodriguez nel caso in cui gli ascolti non dovessero essere all’altezza.

Si vocifera infine che ad entrare nella casa ci sarebbe una concorrente priva di un braccio, dicono per introdurre una tematica sociale nella casa…dicono. Non parteciperà Giulia Latorre, la figlia del Marò prigioniero in India che avrebbe superato i primi provini. Sulla sua pagina Facebook però ha dichiarato «Mi stanno facendo passare per una che vuole diventare famosa per il padre. Se fosse stato così io stavo giorno e notte in tv. Sarei andata anche a Sanremo, cosa che non ho fatto. Volevo andare per aiutare mio padre, per tenere accesi i riflettori sulla loro situazione. Non era per me, se cercassi la notorietà sarei andata ovunque visto che mi hanno invitato in tantissimi programmi».

Questa tematica quindi non verrà trattata all’interno della casa. Di una cosa invece si parlerà eccome, delle mise de la Pinella, ovvero Alessia Marcuzzi. Ci sorprenderà con le sue mise super sexy? Speriamo di sì, almeno quello…

MaZ

[ Torna indietro... ]