Nessuno sembra credere ai principi inglesi che più volte hanno dichiarato di non essere a conoscenza del sesso del nascituro. Per mesi William e Kate sono stati impeccabili nel non tradirsi mai, finchè lo scorso mese una battuta, prontamente troncata, della duchessa di Cambridge aveva insinuato il dubbio che si potesse trattare di una femminuccia.

Adesso un nuovo elemento infittisce il mistero: la futura mamma avrebbe acquistato un passeggino di colore azzurro, un modello del marchio Bugaboo che già ha conquistato mamme vip del calibro di Sienna Miller. Perchè non comprarlo di un colore neutro come il nero e il beige, entrambi disponibili?

I bookmaker hanno subito cambiato opinione e adesso puntano sulla nascita di un principino. Già perchè, mentre in Italia era la pancia di Belen Rodriguez a tenere banco, in Inghilterra quella di Kate Middleton è un vero affare di stato su cui esistono scommesse di ogni tipo, dal sesso del nasciuturo appunto fino ai probabili nomi. Aspetteremo luglio per sapere quale era il cavallo vincente su cui puntare.

 

[ Torna indietro... ]