Kate Middleton al quinto mese di gravidanza, più bella che mai. Si sa, la pancia rende le donne strepitose, con una luce negli occhi che gli uomini se la possono sognare. A circa metà della gestazione, poi, aumenta il piacere dell’attesa. Che visetto avrà il pargolo? E soprattutto: sarà maschio o femmina il bebé?

Il toto-scommesse e le domande si fanno incalzanti per tutte, non ne parliamo quando la futura mamma è pure la moglie dell’erede al trono d’Inghilterra.

I bookmakers sono impazziti subito all’indomani del lieto annuncio, oggi sono in fibrillazione dopo che la duchessa di Cambridge si è lasciata scappare una piccola indiscrezione nel corso della sua ultima apparizione pubblica nella città inglese di Grimsby.

Come al solito, Kate ha dispensato sorrisi e strette di mano ai sudditi in visibilio.

Secondo il tabloid “The Sun“, Kate avrebbe così risposto ad una donna che le porgeva un orsacchiotto bianco di peluche: “Grazie, lo terrò per mia f… (‘for my d…’, in inglese, “d” come l’iniziale di daughter, figlia, ndr)”, avrebbe detto, facendo seguire: “Per il mio bambino”. Così, giusto per correggere il tiro.

Al momento, infatti, la coppia reale ha ribadito di non sapere ancora il sesso del nascituro, terzo erede al trono d’Inghilterra in linea di successione.

Una testimone presente allo scambio, però, avrebbe riferito al giornale: “Mentre le è stato consegnato, ho distintamente sentito Kate pronunciare la frase: ‘Grazie, lo terrò per mia f…(iglia)’. Quando poi mi ha stretto la mano e io le ho detto: ‘stavi per dire figlia?’, lei mi ha sorriso, rispondendo: “Cosa intendi? Non lo sappiamo ancora“.

Si chiamano dolci segreti delle belle pance, cari pettegoli. Ma vogliamo mettere la sorpresa di mamma e papà quando se lo troveranno tra le braccia il prossimo luglio?