Marco Castoldi, in arte Morgan. Ai più ferventi frequentatori della rete non sarà sfuggito il litigio su Twitter tra la regina del social network e l’attrice circa la notizia del ricovero dell’ex dei Bluvertigo per abuso di farmaci da parte della blogger. Il tweet della Lucarelli avrebbe scatenato l’ira della figlia del re del brivido che l’ha accusata così di aver avuto una relazione con il suo ex. Ma la Lucarelli non ci sta, e così ha risposto per le rime. Tiè.

Strana assomiglianza poi tra la nuova acconciatura biondo platino di Boateng e Fanny Neguesha, fidanzata di Balotelli che benché sia appena arrivata in Italia sembra aver già appreso la lingua…

Selvaggia Lucarelli 1: Morgan ricoverato da ieri all’ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo
Selvaggia Lucarelli : Invece di imbastire teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva
Asia Argento: Impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta
Selvaggia Lucarelli: Se si dice che ricoverano Hilary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’india, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe ok, ma Morgan no?
Asia Argento: Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi D’india, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela

Selvaggia Lucarelli 2: Salone del mobile: gente che non va oltre il mercoledì di coppa e i 5 minuti al giorno su youporn, si improvvisa raffinata esperta di design

Gianfranco Ravasi: Pace e bene!

Ana Laura Ribas: Bisogna ammetterlo: i social sono una grandissima valvola di sfogo per tanti. Ed io sono quella che vi aiuta a tirar fuori!

La Pina Deejay: Gente che mette voglia di vivere… Buongiorno dal villaggio Sos di Pachacamac in Perù..

Melita Toniolo: Uomini, appena vi svegliate comprate dei fiori alla donna che amate di più al mondo. E ditele che l’amate! W l’amore VERO. Quello senza paure!

Roberto Formigoni: Dicono che molti rom hanno votato alle primarie PD x il sindaco di Roma! Bene, vedrete che La Repubblica ne farà grande scandalo… ahahahah!!

Selvaggia Lucarelli 3: Oh mio Dio. Ma Boateng sembra Fanny la fidanzata di Balotelli.

Fanny Neguesha: Meglio un vaffa***** sincero che un sorriso falso

Enzo Miccio: Ancora pioggia… Maledetta primavera…

Ascanio Pacelli 1: Come mai non fanno vedere nella pubblicità della crema contro la cellulite una che veramente ha questo problema, e che lo risolve?

Ascanio Pacelli 2: Il ragazzino di 16anni che ferisce 5 coetanei e ne uccide uno non è molto diverso da quello americano che spara “random” contro la folla!

Nina Moric: È bello essere felice…….

Giulia DONDONI

[ Torna indietro... ]