Il calciatore del Milan è stato vittima di un furto in casa, la villa di Limido Comasco dove prima di lui hanno abitato altri illustri colleghi: Dejan Stankovic, Hernan Crespo e anche l’allenatore del Chelsea Rafa Benitez. Il fatto è accaduto probabilmente domenica sera, mentre Mario Balotelli era impegnato in campo nella partita contro la Roma.

Il bottino è statao piuttosto scarso: i topi d’appartamento si sono accontentati di portare via solo due maglie del giocatore e ovviamente e il video delle telecamere di sorveglianza. Dispetto o semplicemente si tratta di una bravata da appassionati tifosi?

Il furto desta non pochi sospetti, dato che nessun oggetto di valore è stato portato via e i sistemi di sicurezza sono stati elusi facilmente. Il calciatore ha subito informato il Milan e poi si è rivolto alle forze dell’ordine, sporgendo denuncia contro ignoti. Noi suggeriamo una pista per le indagini: magari una delle ex del giocatore ha pensato ad una vendetta d’amore, del resto di cuori il bel Mario ne ha infranti tanti.

[ Torna indietro... ]