Che coincidenze! E’ passata appena una settimana da quando il nome di Noemi Letizia è balzato ancora una volta agli onori della cronaca.

Di lei dopo l’affaire Berlusconi, che aveva scoperchiato il pentolone dove sguazzavano le olgettine insieme a Nicole Minetti, non si era più sentito parlare. Fino a quando il suo ex agente Francesco Chiesa Soprani non ha deciso di fare scottanti rivelazioni sul conto suo e di Berlusconi, con cui avrebbe fatto sesso da minorenne. In sua difesa era scesa anche una ex dei “festini di Arcore”, Marysthell Polanco, che aveva gridato alla diffamazione (come ben raccontato qui).

Guarda caso, ieri è arrivata la notizia che l’ex Papi’s girl è incinta. Di chi non si sa. Secondo i soliti bene informati, il padre del suo bambino sarebbe un uomo molto facoltoso, figlio di un ingegnere napoletano che avrebbe lasciato la moglie per amore di lei. Pare che i due, che intanto non confermano né smentiscono la notizia, abbiano una relazione già da due anni e vivano insieme a Posilippo.

Strano che la news sia circolata proprio all’indomani delle rivelazioni dell’ex agente…

[ Torna indietro... ]