In questi casi il condizionale è d’obbligo, soprattutto dopo la triste vicenda che ha visto protagonista Elisabetta Canalis. Stando al settimanale Diva e donna Nicole Minetti sarebbe incinta di Claudio D’Alessio, il figlio del cantante Gigi D’Alessio.

Dall’ex igienista dentale/soubrette/consigliere regionale non è arrivata nessuna conferma della buona novella, si tratta quindi solo di indiscrezioni da confermare. Per di più da parte di una rivista nota per avere annunciato la dolce attesa di Valeria Marini che, oltre a prontamente smentirla, ha querelato il giornale.

Il sogno d’amore tra la bella Nicole, rimasta sostanzialmente senza occupazione e con una condanna a 5 anni di carcere, e l’aitante Claudio D’Alessio sta per essere coronato dall’arrivo di una cicogna? Nel frattempo la Minetti pubblica fotografie su Instagram in cui compare in compagnia della piccola nipote? Un indizio? la risposta arriverà comunque a breve, a noi non resta che immaginare la reazione della nonnastra Anna Tatangelo…