Mancano tre giorni all’arrivo della primavera ed è arrivato definitivamente il momento di togliere i panni del grigio inverno per vestirsi di colori, nuovi look e, perché no, mostrare pure quel corpicino peperino nascosto per tanti mesi sotto maglioni oversize e cappotti di flanella. In quanto a fitness e strategie per rimettersi in forma, le star di casa nostra forniscono consigli e suggerimenti ad ogni tweet.

Ultima, ma solo in ordine di tempo, Elena Santarelli, che dal suo account Instagram ha cinguettato (come avrà fatto?!) un nuovo esercizio posturale perfetto per gambe ed addominali.

#gym #kalorie #summer #glutei #benessere #downtown‘, ha scritto Elena, una delle mamme VIP più attente alla linea, al look e pure alla comunicazione “social”.

Fashion victim fatta e fatta ben prima di intraprendere la carriera di modella (aveva 16 anni quando cominciò a calcare la passerella), Elena è un mito per molte giovani che ne imitano trucco, pettinature e pure il look.

Sapendolo, ma non volendo rinunciare a fare compere pure a portata di click, la “Santa Santarelli” ha deciso di unire il serio con il faceto aprendo un suo account sulla fashion community di shopping online Private Griffe. Ma con una nobile causa, si intende!

 

Cosa farà? Metterà in vendita 3 dei capi del suo guardaroba e devolverà il ricavato in beneficenza ad un’associazione charity da lei indicata.

Chissà quanto le sarà (emotivamente) costato visto che l’attrice e conduttrice televisiva è una patita di look…

Le “amiche di rete” che la seguiranno, dunque, potranno aggiudicarsi: un colletto decorativo in seta e paillettes Dondup da abbinare ad una camicia; un paio di occhiali da sole Miu Miu color oro con montatura in metallo e forma pentagonale, con tanto di custodia rigida e sacchettino in velluto; oppure un top luccicante P.A.R.O.S.H in paillettes color oro. L’effetto sarà garantito se in pendant ad un bel paio di jeans o a dei leggings.

Pronte a sfoggiare un Lato B da santa… sanctorum?!