WWD ha reso noto il nuovo… corpo delle campagne autunno inverno 20112012 per entrambe le linee di intimo firmate Giorgio Armani, Emporio Armani e Armani Jeans.

A prendere il posto di Megan Fox, che già prima di lei “fu” dei coniugi Beckham e di Cristiano Ronaldo (che a dirla tutta sono durati più della attrice di Transformers), sarà la seduttiva cantante Rihanna: sì, la giovane cantante from Barbados già vincitrice di molti Grammy Awards apparirà sui cartelloni pubblicitari di mezzo mondo.

Il fotografo che avrà l’onore-onere di immortalarla sarà il genio dell’obbiettivo Steven Klein il quale, per questa prestigiosa occasione, ha deciso di realizzare una Ady eccezionale a New York (verrà lanciata a settembre).

Ad essere sinceri, questa di Rihanna per Armani non è una buona del tutto nuova: «Non capirete mai cosa sto facendo in questo momento. Suggerimento: Armani», aveva rivelato qualche tempo fa ai suoi fan. E a dire il vero, Rihanna si può dire abituata alle collaborazioni con le grandi griffes dopo le campagne charity firmate Gucci.

Tornando ad Armani, però, ci rimane un solo dubbio: il testimonial maschile della maison di Re Giorgio resterà Nadal oppure dovremo aspettarci qualche altra new entry? Staremo a vedere.

Giulia Dondoni