Sarà l’aria di primavera, sarà la voglia di mettere da parte il grigiore invernale, c’è tanta voglia di cambiamento. E la tradizione vuole che, se vogliamo fare un cambiamento, modificare le abitudini e dare una svolta alla nostra vita che si fa? Si tagliano e si colorano i capelli, no? Psicologia spicciola da Pomeriggio 5, ma evidentemente, è così anche per le celebrities che in questo periodo hanno letteralmente preso d’assalto i coiffeur per cambiare look e cominciare questa nuova stagione con una nuova chioma. Ecco i cambiamenti più interessanti da cui possiamo prendere spunto, hair inspo per la primavera 2024…

Megan Fox passa dal rosa al Blue Jeans Bob

L’hairstylist di Megan Fox, Dimitris Giannetos, ha condiviso un post su Instagram descrivendo in dettaglio il nuovo look dell’attrice, rivelando un vero cambio testa. Megan infatti è passata da un rosa freddo ad una tonalità insolita che effettivamente può essere difficile da ‘portare’. Non per Fox che ha abbandonato il suo caratteristico nero lungo ed è passata ad un color “blue jeans” freddo e dandoci anche un taglio passando da un lungo ad una media lunghezza scalata. Il risultato è decisamente wow!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

Il Micro Bob di America Ferrera

Alcuni trend vanno e vengono ma alcuni sono destinati a restare (e a ritornare!) il microbob è per sempre! Un taglio classico che non passa mai di moda, perfetto per cambiare look senza rinunciare a giocare un po’ con lo styling. Un taglio che sta bene a tutte, elegante e sofisticato, proprio come America Ferrera che lo ha sfoggiato durante la notte degli Oscar. Caratterizzato dalla sua lunghezza, il taglio si ferma proprio sulla nuca, poco prima di entrare nel territorio dei pixie che arriva fino al mento. Può essere tenuto naturale, liscio, mosso, wet, insomma un bel taglio perfetto per rinnovare la testa e per sentirsi più fresche e dinamiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da America Ferrera (@americaferrera)

Lana Del Ray punta sul biondo miele per la primavera

Abbiamo visto per la prima volta Lana Del Ray in versione bionda quando è apparsa nella campagna di San Valentino di SKIMS lo scorso gennaio. Poi è tornata bruna per i suoi impegni di fine inverno, presentandosi ai Grammy e al Super Bowl a febbraio e partecipando a una cena degli Academy Awards a marzo in versione brunette. Ma adesso il post su instagram parla chiaro il biondo è arrivato per restare grazie al lavoro della sua hair stylist Tracey Cunningham. Per lei biondo miele e onde morbide, in puro stile coquette, del resto Lana è e sempre sarà una trend setter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LANA DEL REY (@honeymoon)

MaZ

Fiocchi per capelli per la primavera!