«Ma se ne parla ancora?», ci chiede.

Eccome! La fedeltà, oggi, è ancora un valore?
Assolutamente sì. La fedeltà è rispetto. Se non c’è rispetto è inutile che due persone stiano insieme. E di rispetto nei confronti del partner bisogna averne molto.

Crede che i tradimenti siano maggiormente diffusi tra le celebrities?
No, il tradimento avviene soltanto quando non c’è amore e questo vale per le celebrities così come per le persone comuni. È ovvio che nel momento in cui si tradisce o si inizia a pensare di andare con un’altra persona è perché la passione e l’amore verso il proprio compagno sono finiti.

Lei è una persona fedele?
Quando sono innamorato sono molto fedele. Se amo una persona la rispetto. Se, invece, la frequento saltuariamente e non c’è una storia seria, una convivenza o un fidanzamento, allora il discorso è diverso. Mi sento libero.

i diceva che quando è innamorato è fedele. Quindi all’epoca dell’Isola dei Famosi, quando si vociferava di un possibile flirt con Belén Rodriguez, non era molto innamorato…
Mah, parliamo del 2008, avevo una situazione un po’ particolare. Era l’inizio della fine del rapporto con Ivana. È stata una parentesi. E poi c’è ovviamente chi su una piccola situazione ha cercato di gonfiare mediaticamente. Comunque è acqua passata, parliamo di 5 anni fa.

Quindi conferma che tra lei e Belén c’è stata qualcosa?
Dobbiamo ancora parlarne? È storia vecchia!

Secondo lei, nel mondo dello spettacolo qual è il personaggio, uomo o donna, maggiormente fedifrago?
Mah, posso dirle che ci sono coppie che io conosco personalmente nel mondo dello spettacolo che da fuori mi sembrano molto felici e che si rispettano molto. Poi ci sono tante altre storie e coppie in cui è quasi evidente che, da una parte o dall’altra, non ci sia proprio linearità. Sono più le coppie con poca stabilità che quelle con tanta felicità… Fare nomi sarebbe inutile.

Pinella PETRONIO

[ Torna indietro... ]