Si sa che nella vita ci vogliono capacità ed un buon Lato B, ma ne caso di Aida Yespica, Alessandra Sorcinelli, Elisabetta Canalis, Alessia Marcuzzi, Elena Santarelli, Michelle Hunziker, Nicole Minetti la prospettiva a posteriori è stato il loro lascia passare sulla strada del successo. Per esempio…

Aida Yespica: Aida ha un corpo da urlo. Se il sedere è sinonimo di fortuna, la modella venezuelana ha il fato sempre favorevole!

Alessandra Sorcinelli: L’ex Meteorina ama pubblicare scatti hot che mettono in mostra le forme prorompenti.

Elisabetta Canalis: A 34 anni il fisico mozzafiato di Eli rimane sempre bellissimo. Il suo lato B è il re incontrastato dei sederi dell’estate 2013.

Alessia Marcuzzi: 39 anni e dimostrarne 18. Dopo due gravidanze Alessia Marcuzzi mostra un corpo da favola. Ma a guardare bene le cosce non si toccano… Colpa delle gambe storte?

Elena Santarelli: Prova costume da 10 e lode per la futura signora Corradi che dalla spiaggia delle Maldive si mostra in tutta la sua beltà.

Michelle Hunziker: Il suo sedere le ha portato fama e fortuna. A distanza di anni e con una cicogna in arrivo il lato B di Michelle resta sempre il suo biglietto da visita.

Nicole Minetti: La regina della provocazione ha pubblicato sui social network l’ennesimo scatto hot. Dopo il seno, ora l’ex igienista dentale ha scattato una foto del suo sedere. Non male!

Le avete viste tutte nella nostra gallery fotografica? Invidia? Qualcosina, vero?!

Giulia DONDONI

[ Torna indietro... ]