I “belenini” con Santiago De Martino alle prese con l’esperienza del primo bagnetto in piscina non hanno mancato di “postare” foto di “quel momento con”… gli amici, “quel momento”… a fare il bagnetto, “quel momento”… di trucco, quel momento… Un momento?! Ma in vacanza tra loro due ci saranno mai rimasti più di dieci secondi? E dire che sono pure rientrati da Formentera e lei è già al lavoro per la nuova stagione di Italia’s Got Talent. Mah!

Per un profilo Facebook di Belen particolarmente ricco di click, ci sono poi le rare immersioni in stile Venere di Botticelli dell’ex Velina, ex di George Clooney, ex modella ma troppo carina per parlarne male Elisabetta Canalis, che si cala tra le chiare, fresche, dolci acque del suo mare (e, da donna, “popò” di foto!).

bella-balotelli-fannyStesso dicasi per Carolina Marconi, “Patatina” sorridente”, mentre Raffaella Fico prova a fare invidia al suo ex, Mario Balotelli, dopo averne querelato i genitori per diffamazione dopo la lettera pubblicata da Franco e Silvia Balotelli sulla Gazzetta dello Sport e indirizzata proprio alla showgirl. Lui? Non si preoccupa di nulla e se la gode con la sua Fanny spedendo un’altra cartolina via Twitter, così.

Paola PERFETTI

[ Torna indietro... ]