di Giulia DONDONI

Che fine ha fatto la dolce e tenera Miley Cyrus, la piccola Hannah Montana idolo di tante ragazzine e simbolo della brava ragazza Disney? Come per Britney Spears e Lindsay Lohan, sembra non essercene più traccia.

Se per i suoi diciannove anni si era fatta regalare una torta alla marijuana ribattezzata Bob Marley cake, la “stupefacente” Miley durante il compleanno del fidanzato Liam Hemsworth (22 anni) si è fatta immortalare in pose non proprio pudiche insieme a una torta a forma di pene, che lei stessa ha regalato al giovane. Sesso droga e rock ‘n ‘roll insomma.

La stella del pop , evidentemente ubriaca e che recentemente ha dichiarato di essere una “fattona”, si è proprio divertita a farsi fotografare in pose di dubbio “gusto” (dato che si parla di torte…): dalla leccata all’affettare il dolce in pose sadomaso.

Le foto scattate dagli amici presenti alla festa stanno facendo il giro del mondo e sono state immediatamente pubblicate dal sito Tmz, per poi essere riprese da Panorama.

Tralasciando la simpatia degli amici della piccola Cyrus, non sappiamo se il fidanzato abbia apprezzato o no la performance fuori programma di Miley, ma di sicuro la ex Hannah Montana non era brava solo a cantare e recitare…