L’adattamento live-action de La sirenetta della Disney sta avendo un enorme successo e l’amore per Ariel alla fine non si è mai interrotto, adesso però grazie alla visione del regista Rob Marshall e all’interpretazione della protagonista Halle Bailey diciamo che è tornato più forte che mai! Così, complice anche la curiosità espressa da molti utenti su Tiktok sul make-up di Ariel, la truccatrice ufficiale del film Kat Ali ha rivelato tutti prodotti utilizzati con specifiche indicazioni togliendoci ogni dubbio finalmente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kat Ali (@katalicreative)

La truccatrice ha raccontato per filo e per segno tutti i prodotti utilizzati in modo da portare un po’ di magia di Ariel anche a noi aspiranti sirenette di tutto il mondo. Ecco l’elenco dettagliato fornito dalla MUA:

??‍♀️SKINCARE
Primer idratante di Glossier
Contorno Occhi Avene
Sulle Labbra Balm Dotcom sempre di Glossier
Durante le riprese all’aperto ha usato come protezione solare sotto il fondotinta e sul collo di Halle il brand Black Girl Sunscreen. Poi ancora di Glossier il Body Hero sul corpo e sul viso lo Skin food light di Weleda.
Di Kate Somerville Skincare il factor 50 Uncomplicated makeup setting spray, uno spray fissante con protezione solare utilizzato per le riprese a 40 gradi in Sardegna ??

?VISO
Fondotinta face and body di Mac Cosmetics
Il correttore è firmato Uoma Beauty
Per le Sopracciglia Spiked di Mac Cosmetics

?OCCHI
Emotionproof Eye Clolour di Tom Ford Beauty nella tonalità Gigolo come base sulla palpebra e poi un mix di tonalità prese dalla palette Tom Ford Quad Suspicion. Niente mascara ma ha utilizzato le extension ciglia di @blankcanvasbovingdon1 a Londra e @libby_bushby in Sardegna.

? GUANCE
Blush in crema in stick Quickie di Milk Make-up
Illuminante universale sugli zigomi di Dior Beauty Backstage

? LABBRA
Cork Lip Liner di Mac Cosmetics
Rossetto Rouge Allure n. 174 Rouge Angèlique di Chanel Beauty

Per quanto riguarda l’applicazione la Mua Kat Ali ha precisato che ha utilizzato sia i pennelli di Mac Cosmetic che quelli Mykitco che sono i suoi preferiti di sempre.

Photocredit Cover Instagram @hallebailey

Principesse Disney: news in arrivo!