Chissà quante altre donne della sua età si sarebbero godute il denaro accanto ad un fidanzato giovane e bello, dato che dilaga la moda del toy boy. Ma Veronica Lario è sempre stata un po’ anomala, quasi fosse la donna del mistero. Così schiva da first lady e da moglie dell’uomo più potente d’Italia, solo le intemperanze di Mr. B. l’avevano spinta a infrangere la sua assoluta riservatezza e sollevare polveroni in prima pagina.

Adesso quasi nulla si sa della sua attuale vita privata. Cessate le illazioni sulla lunga e fraterna amicizia con il filosofo Massimo Cacciari, che a detta di alcuni politici del centro destra sarebbe colpevole di averla influenzata negativamente nei confronti del marito, e mai dimostrate le accuse dell’onorevole Santanchè, che non perde mai occasione di parlare, secondo cui la Lario intratteneva una relazione con la guardia del corpo, pare proprio che l’ex signora Berlusconi sia single.

E qual è il passatempo preferito dalle donne senza un uomo? Lo shopping. Così ecco Veronica Lario avvistata nell’elegante via Montenapoleone mentre si dedica agli acquisti in compagnia di un’amica. Dopo che la Corte d’appello ha respinto la richiesta di Berlusconi di sospendere l’assegno mensile di 3 milioni di euro, veronica può continuare liberamente a strisciare la sua carta di credito e dedicarsi alle folli spese. Del resto è sempre stata una donna molto elegante, mica Francesca Pascale

 

[ Torna indietro... ]