Le nozze da favola? Le abbiamo desiderate e le desideriamo tutte. Percorrere la navata di una grande chiesa luminosa, o “sfilare” in municipio con un abito che lasci senza fiato tutti i presenti, per sposare l’uomo che amiamo è un sogno che difendiamo ancora oggi, da brave donne romantiche.

Ma qual è la ciliegina sulla torta di una cerimonia di nozze andata bene? Naturalmente il viaggio di nozze. Pensateci: finalmente, dopo questa giornata ricca d’emozioni, potrete passare qualche giorno o chi lo sa, anche una settimana o più, senza pensare a niente se non a voi e al vostro sposo, magari in un luogo incantevole.

Eh si, è proprio quello che ci vuole ma…. ahi, che prezzi! Vi siete guardate intorno, e carta, penna e…calcolatrice alla mano, vi siete rese conto che proprio non riuscite a farcela. E’ un bel guaio, vero? Ma care, non rassegnatevi! E’ evidente che non avete guardato nei posti giusti, e, sempre pronte e operative, ci pensiamo noi a darvi una mano!

Il nostro suggerimento è quello di dare un’occhiata alle strepitose offerte di Booking.com!
Innanzitutto, accedete al sito e create il vostro profilo, utilissimo per una serie di motivi: potete scegliere se sospendere o tenere attive le notizie sulle offerte, e tenere il conto delle vostre prenotazioni nel modo più trasparente possibile. Inoltre, ricevendo in tempo reale tutte le notizie sulle mete e sugli alberghi, potrete scegliere quello che più vi si addice e prenotare quello che più vi aggrada.

Se tutte le ultime news che riceverete non vi convincono, però, non disperate: spulciando Booking, potrete scegliere non solo tra più di 15000 destinazioni, ma anche tra ben 135000 hotel e sistemazioni in tutto il mondo, selezionando le caratteristiche che più vi interessano.

Avete bisogno di un viaggio di nozze-benessere? Perfetto, Booking.com a partire da 27 euro a notte vi da la possibilità di soggiornare in un Hotel Centro Termale nei posti che più vi attraggono.
Questo non fa per voi? Nessun problema, esistono molteplici alternative: tutte le sistemazioni sono ordinate per categoria: hotel per turisti, hotel per lo shopping, hotel relax e anche hotel budget, per le vacanze più avventurose.

E se volete avere qualche sicurezza in più, ecco altre due chicche: per ogni sistemazione, potrete leggere i giudizi delle persone che le hanno visitate e provate, e per ogni problema avrete a disposizione l’assistenza clienti!

Insomma, cosa state aspettando? Booking vi aspetta, per il vostro viaggio di nozze economico ma…da favola!

Caterina Damiano

Vai alle immagini