Pronovias, azienda spagnola leader nel settore abiti da sposa ha presentato la nuova preview collection della linea Atelier, la linea più esclusiva del Gruppo. I modelli di Atelier Pronovias sono ispirati alle linee che hanno portato al successo la casa di moda catalana: modelli esclusivi, dalle linee pulite e precise che caratterizzano abiti al tempo stesso fluidi e costruiti curati in ogni minimo dettaglio.

Per i modelli più strutturati, fiore all’occhiello di Pronovias,  senz’altro molto scenografici ma non adatti ai climi caldi di piena estate ed invece ideali per le mezze stagioni, i matrimoni di Primavera o quelli celebrati in collina, torna ad essere protagonista la seta ottomana, tanto in voga negli anni sessanta ed ora rivisitata in chiave moderna. L’abbinamento che è stato scelto per la collezione 2015 vede  accanto al corposo tessuto di seta un delicato e preziosissimo pizzo francese sulla scollatura e sulle eleganti maniche a tre quarti che rendono il tutto al tempo stesso sontuoso e sofisticato.

Pronovias compie cinquant’anni proprio in questi giorni, ma rimane e si conferma leader nell’accontentare tutte le spose dalle più romantiche alle più moderne che devono solo decidere quale sia lo stile più adatto al loro giorno più bello.

[ Torna indietro... ]