Cadere nella volgarità è fin troppo facile, per serate o giornate come quelle dedicate a persone dello stesso sesso che devono tassativamente divertirsi. A meno che… non si riesca  a trovare idee alternative e non troppo scontate.

Posto che, oltre essere ormai fuori moda, fare uscire dalla torta un aitante giovanotto risulterebbe volgare- siamo tutte d’accordo che per Luca Argentero si possa fare un’eccezione- trovare alternative non è così facile. Ecco perché viene in aiuto Bellaweb.

Invece della solita cena, magari al alto tasso alcolico difficile da reggere e, soprattutto da smaltire si può pensare a una rilassante giornata in una SPA, cittadina o delle zone limitrofe, oppure ci si può dedicare ad attività costruttive. Un corso di cucina? Un laboratorio di make up? Perchè non divertirsi imparando qualcosa, come ad esempio frequentando un seminario sulla storia del cinema o sui benefici del tè? E per le più avventurose l’ultima tendenza è Intrappola -TO l’escape room da cui uscire in un tempo limitato (60 minuti al massimo) per godersi il meritato riposo con un aperitivo o una cena in compagnia.

Perché un addio al nubilato abbia successo non serve molto, basta una manciata di amiche, anche poche purché in confidenza, una buona dose di allegria unita a spirito di adattamento e qualche ora a disposizione.

Infine un ultimo imprescindibile consiglio: l’addio al nubilato non è obbligatorio! Se la sposa non ne ha voglia, non si organizza.

Silvia GALLI

 

[ Torna indietro... ]