Il compleanno Lapo è solito festeggiarlo alla grande. Che sia una cena con gli amici o il lancio di una nuova vettura, ci ha abituati a tutte le follie del caso. Quest’anno ha voluto esagerare o, semplicemente, si è fatto il miglior regalo di tutti. Si è regalato la serenità e l’ha resa ufficiale.

Già da parecchi mesi, dopo un’ intervista a Domenica in e ripresa da tutti i media, il rampollo della royal family italiana, gli Agnelli, aveva dichiarato di aver trovato la felicità accanto a una donna.  Lei è Joana Lemos portoghese già madre di due figli – incredibili – a detta di Lapo, e con lei ha creato una famiglia. E’ proprio il caso di dire che gli ha fatto venire voglia di futuro!

Infatti proprio nel giorno del proprio quarantaquattresimo compleanno, Lapo e Joana si sono promessi amore eterno.

Il lieto fine, che poi è ovviamente solo un inizio è stato sancito da una cerimonia riservatissima, alla presenza dei soli familiari e degli amici più stretti.

L’anello Lapo l’aveva mostrato già all’inizio di quest’anno e, come spesso ha fatto  per le cose importanti la scelta non è stata né casuale né tantomeno banale. Si tratta di un pezzo unico in stile art decò realizzato dai fratelli Damiani.

«Perché anche loro sono tre fratelli come me, John e Ginevra e sono uniti come noi. È un anello che unisce tradizione e innovazione, passione e amore. La struttura intorno ai diamanti è in titanio, che è il simbolo della nostra unione perché è un materiale che deriva dal mondo dell’automobilismo, quindi rappresenta la forza del legame e le nostre passioni».

Non male come dichiarazione d’amore eh?

La notizia delle nozze l’ha data in esclusiva dal sito Whoopsee.it e, per ora non sono trapelate immagini del grande giorno.

Un po’ di sana curiosità c’è, sugli outfit di invitati e degli sposi. Questa volta ancora più del look dello sposo che di quello della sposa! Speriamo che i social non ci tradiscano!

E comunque tanti auguri al nostro amato Lapo.

Silvia GALLI