“Un diamante è per sempre”, “L’anello di fidanzamento è soltanto il solitario” Ma chi l’ha detto? Mai frase fu più falsa. Anche se le nostre mamme e le nostre nonne ambivano a vedere brillare all’anulare il classico anello di fidanzamento quasi più come status symbol che come vero e proprio pegno d’amore e di impegno per la vita, oggi non è più così.

O per lo meno non del tutto. Una delle prime a sdoganare l’anello diverso- e che anello- è stata nientemeno che Kate Middleton che sfoggia con naturalezza quello zaffiro della dimensione di un laghetto artificiale ereditato dalla compianta suocera Lady Diana.

Bene se purtroppo non tutte hanno la fortuna- ma si tratta davvero di fortuna?- di portare un anello così importante e pesante sotto tutti i punti di vista, tutte hanno il diritto, anzi il dovere di sognare il proprio anello fin dalla prima infanzia o da quando desiderano.

Ebbene, non basta, Edenly, marchio leader nella vendita esclusivamente online di gioielli ha lanciato CREATE, uno strumento online 3D che permette di realizzare il proprio anello di fidanzamento e le fedi nuziali secondo il proprio gusto e i propri desideri. E poiché non tutte abbiamo come fidanzato l’erede al trono inglese, il proprio budget.

Uno strumento innovativo che vuole incontrare una richiesta crescente di personalizzazione da parte dei clienti, ma che mantiene inalterati gli standard di qualità e prezzo propri del brand: oro, diamanti  e pietre Edenly sono certificati, i costi competitivi in quanto non vi sono intermediari.

Edenly Create Fidanzamento e Create Fedi Nuziali reinventano e rendono democratica la creazione  dei gioielli su misura.  La sfida era concepire uno strumento il più intuitivo possibile, per garantire facilità d’utilizzo e conservare il piacere e l’emozione legati a momenti speciali come quelli del fidanzamento e del matrimonio. 

Ciascuna delle due piattaforme Create Fidanzamento e Create Fedi Nuziali, che si trovano sul sito Edenly, si distingue per un’ergonomia chiara e sintetica, che rende Create uno strumento ingegnoso. L’utilizzatore definisce da 7 a 8 criteri di scelta che offrono ciascuno fino a sei alternative, lasciando spazio alla creatività con 10 mila modelli immaginabili.

Bene via libera allora alla gioielleria su misura con prezzi adattabili ad ogni portafoglio.

Silvia GALLI