Alcuni stilisti hanno pensato all’abito che avrebbero visto addosso all’attrice, eccone una carrellata.

Secondo Jean Ralph Turin Jen non ha bisogno di sforzarsi per apparire al meglio, quindi l’abito che ha pensato è tagliato in sbieco semplice ai limiti del minimalismo ma elegantissimo con la scollatura come punto di forza.

Yumi Katsura punta sull’eleganza sobria dell’attrice, per questo motivo la silhouette si focalizza sulla schiena con un profondo scollo a V in pizzo semi foderato con raso stretch.

Quella di Jen Aniston secondo Val Stefani è un’eleganza da red carpet, quindi, anche per il giorno del sì, la maison ha deciso di disegnare un abito che non nasconde, anzi evidenzia le sue forme.

Galia Lahav punta sulla svolta sexy ed audace che la Aniston ha mostrato nelle uscite pubbliche. Per il suo giorno più speciale il particolare audace è la schiena, scoperta e ammiccante.

Claire Pettibone pensa ad un abito senza fronzoli che riflette il suo stile e non nasconde il suo meraviglioso corpo, vorrebbe aggiungere un po’ di pizzo qua e là ma non è sicura che la star apprezzerebbe

Nemmeno da Winnie Couture vogliono nascondere le forme dell’attrice e pensano ad una silhouette classica con uno stile senza tempo che è lo stile perfetto per lei.

Jani e Khosla infine, puntano sulla bellezza All American della star. Uno stile quello dei designer che mantiene il classicismo della scollatura ma strizza l’occhio alla “Dea del XXI secolo” con un back davvero ammiccante.

A quanto sembra per la Aniston il leit motiv sarà un abito lineare, ai limiti del fasciante, scollato e leggermente ammiccante, secondo voi come dovrebbe vestirsi l’indimenticabile Rachel di Friends?

Silvia GALLI

[ Torna indietro... ]