Amate il cioccolato tanto quanto il vostro futuro marito, ma il conto alla rovescia per Natale – e, soprattutto, il giorno del vostro matrimonio – può essere addirittura  più magico. Con le bevande alcoliche e trattamenti per il trucco e la cura della pelle che aiuteranno a prepararvi per il giorno del matrimonio, ecco i calendari dell’avvento perfetti per le future spose …

Se siete a Londra non potete perdervi quello di Fortnum & Mason.  è sbalorditivo: al suo interno troverete una modifica dei prodotti più venduti dal suo salone di bellezza tra cui cura della pelle, trucco, cura dei capelli e delle unghie, oltre a prodotti per il bagno, il corpo e il benessere. Anche il prezzo è favoloso: 750 sterline.

Il calendario dell’avvento di Elemis 25 cassetti delle iconiche miniature Elemis sono in attesa di essere svelati: dalla maschera per occhi Pro-Collagen Hydra Gel che farà volare le zampe di gallina al suo lavaggio viso Dynamic Resurfacing per una pelle succosa e luminosa . Inoltre, il barattolo a grandezza naturale di Pro-Collagen Marine. (costo 165 sterline).

Un gioco da ragazzi per gli sposi a Natale.: 48 tartufi da condividere tra fidanzati: il massimo del romanticismo! Nel Calendario dell’Avvento per due di Hotel Chocolate  è possibile scoprire insieme sapori come Raspberry Rush, Simple Dark e Gingerbread – e se stai cercando omaggi per gli invitati , questo è un ottimo modo per assaggiarli testarli prima. (Costo 26 sterline)

Hai bisogno di bijoux da sposa, non cercare oltre: Missoma lancia il suo primo calendario dell’avvento. Contiene 12 dei suoi gioielli più venduti che si possono mescolare e abbinare anche in luna di miele.(Costo  395 sterline) 

Serve fare una degustazione di vini come ispirazione per cosa servire il grande giorno? Il Calendario dell’Avvento del vino Virgin Wines è tornato e quest’anno ha introdotto una selezione di vini  a scelta o tutto rosso o tutto bianco, in aggiunta alla selezione mista standard. Ora bisogna solo  scegliere i preferiti. (£ 69,99).

Che cos’è un giorno di nozze senza gin? E per capire quale servire, bisogna provare prima di acquistare. Il Calendario dell’Avvento della That Boutique-y Gin Company presenta il premiato * Moonshot Gin, il Gin ananas arrosto allo spiedo e il Chocolate Orange Gin..(costo £ 49,95) 

Stai cercando di ridurre il cioccolato? Bene, accendi il bollitore, poiché questa selezione di tè Bird and Blend soddisferà sicuramente tutti i golosi. I sapori divertenti includono Chocolate Digestive, Cherry Bakewell e Fairytale di New York.

Silvia GALLI