Per i non addetti ai lavori l’updo è il raccolto nelle sue mille sfaccettature.

Dall’abito ai fiori, tutto deve essere perfetto il giorno delle nozze. Ma una delle decisioni più importanti che prenderai sarà scegliere l’acconciatura da sposa perfetta. I tuoi capelli sono il tuo coronamento e il giorno del tuo matrimonio non dovrebbero essere meno che spettacolari.

Quindi, che tu stia sognando un’acconciatura elegante o ciocche sciolte e fluenti, è ora di iniziare a pensare all’acconciatura da sposa perfetta per il giorno del tuo matrimonio.

Mentre le campane del matrimonio iniziano a suonare, le future spose iniziano a pianificare l’abito perfetto, il luogo e, naturalmente, l’acconciatura perfetta.

Dai classici a”updo”i ai moderni ed eleganti caschetti, il mondo delle acconciature da sposa è in continua evoluzione. Facciamo un viaggio nel tempo ed esploriamo le acconciature da sposa di tendenza che ogni futura sposa dovrebbe prendere in considerazione per il suo giorno speciale.

Dai raccolti tradizionali alle trecce moderne, ci sono così tante opzioni tra cui scegliere, che rende difficile per le future spose decidere l’acconciatura da sposa perfetta. Tuttavia, con le tendenze in continua evoluzione, è essenziale tenere il passo con gli ultimi stili per garantire che la pettinatura sia perfetta.

Lo chignon, il French twist e la ballerina sono ancora scelte popolari per molte spose. Queste acconciature sono intramontabili ed eleganti e si abbinano a quasi tutti gli stili di abiti da sposa.

Tuttavia, anche le acconciature da sposa moderne hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni. Le trecce, ad esempio, sono diventate un’opzione preferita per molte spose. Sia che tu opti per una treccia semplice, una treccia a coda di pesce o un raccolto intrecciato, le trecce sono perfette per aggiungere un tocco di romanticismo alla tua acconciatura da sposa. Un’altra tendenza moderna dell’acconciatura da sposa è lo chignon disordinato.

Silvia GALLI