Se ne parla più o meno da un anno, le polemiche hanno spopolato con e senza ragione, ma finalmente il tanto agognato giorno è arrivato.

Sabato Primo settembre, Noto, piccola perla della Sicilia orientale è il magnifico teatro in cui si consumerà il Royal Wedding in salsa italiana.

Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez finalmente si diranno sì con, come testimoni i loro account social che, ultimamente, ancora più del solito, sono stati presi d’assalto dai fans, ops, dai followers!

Gli sposi ieri sera hanno salutato i numerosissimi ospiti con un party di benvenuto sontuoso e divertentissimo a Palazzo Nicolaci. Lui in camicia bianca logata, come d’abitudine “The Ferragnez”, lei in abito scintillante di Prada rosa pallido con inserti oro. Come ogni matrimonio reale che si rispetti, dopo il bagno di folla dei fans, i futuri sposi si sono affacciati al balcone del palazzo per il bacio d’ordinanza .E non sono loro, almeno per oggi i reali d’Italia? 
Oggi la sposa, con il piccolo Leone, è arrivata alla Dimora delle Balze- documentando naturalmente tutto nelle stories di Instagram- in un micro prendisole bianco in pizzo pronta per affidarsi alle sapienti mani di make up artis ed hair stylist, prima di entrare nel favoloso abito disegnato apposta per lei da MariaGrazia Chiuri della Maison Dior.

Noi di Bellaweb seguiamo il matrimonio passo dopo passo e vi aggiorneremo (quasi) in tempo reale, voi state con noi!

Articolo in aggiornamento

La Redazione