L’opinionista di “segreti e delitti” infatti si è presentata al cospetto del futuro marito a piedi nudi: forse per un gesto di cortesia e minimizzare la differenza di statura tra i due?

L’abito, disegnato dalla sposa, era il più romantico tra gli abiti da sposa, bianco ottico, corpetto e maniche lunghe trasparenti con fiori applicati a nascondere i punti critici e a creare un movimento armonioso sullo statuario corpo della bionda modella.

Per il trucco, invece ha preferito affidarsi al sapiente tocco dell’amico di lunga data Pablo Ardizzone, maestro nell’arte del make up che, solo per citare la più famosa, aveva già truccato la principessa Charlene di Monaco nel suo giorno più bello.

Pablo ha scelto di ispirarsi a un’altra bellissima per il trucco di Elenoire prendendo spunti dalla Brigitte Bardot regina delle notti tropeziennes nelle estati degli anni 60, puntando quindi sugli occhi e lasciando invece quasi naturale la lunga chioma bionda.

Sebastiano Lombardi, manager Mediaset è rimasto folgorato dalla vista della futura moglie, che per molti ani era stata sua amica e confidente,  ma lei non è stata da meno tanto che solo pochi istanti prima di lasciare il camerino per andare in Chiesa ha trovato il tempo di postare su Instagram un’immagine del suo amato con tanto di hashtag “per sempre” e un’altra di loro due insieme con la scritta ” eravamo solo amici”

Auguri ad una coppia solida che ci auguriamo duri davvero …per sempre.

 

Silvia GALLI

 

 

[ Torna indietro... ]