Matrimonio significa amore, ma anche organizzazione meticolosa. Le ragazze lo sognano e lo inventano ogni giorno in maniera diversa e, quando viene il giorno di organizzarlo davvero non lasciano nulla al caso.

Eppure, a volte le cose non vanno esattamente come si era preventivato. Non stiamo parlando di tragedie, per carità, nemmeno di abbandoni sull’altare. Stiamo parlando di problemi che possono addirittura rendere esilarante la giornata 

E poteva mancare un hashtag di riferimento a questo tipo di problema? Certo che no, arriva dall’America e gira per tutto il mondo… on line, ovviamente.

#WeddingFails è una delle leggendarie sfide  di Jimmy Fallon, e ha persone che condividono le loro esperienze esilaranti. Quindi ecco alcuni esempi.

Chi trova un amico….

Avere flower girl e paggetti che camminano lungo il corridoio con un aspetto adorabile e perplesso e arruolare il cane  per portare le fedi nuziali sarà un vero piacere per la folla. I cani sono i migliori portatori di anello perché sono più propensi ad ascoltare e possono essere addestrati a camminare al momento giusto. Ma prima bisogna capire se sono all’altezza. Sembra che questi due siano esausti…

Avete detto abito? 

Perché le persone si vergognano sempre quando vedono qualcun altro indossare lo stesso abito da qualcun altro?  Essere accusati di essere un imitatore sembra essere uno dei peggiori insulti, ma queste nonne  (tra l’altro 3) è altamente improbabile che intendessero indossare lo stesso vestito, o forse ci sbagliamo noi?

Spiaggia, perché no? 

Un matrimonio sulla spiaggia comporta alcune sfide uniche e richiede che le coppie pensino a cose che altrove potrebbero non dover prendere in considerazione (crema solare, ad esempio)  Quindi, quando il suo anello è caduto nella sabbia, un momento di orrore è balenato davanti agli occhi degli sposi ! Senza un anello, il matrimonio non poteva continuare e nessuno poteva immaginare una simile eventualità!  Dover trovare l’anello è stato un motivo per sospendere la cerimonia fino a quando non è stato recuperato!

Non vi sembrano abbastanza? Seguite l’hashtag su twitter e vedrete la giornata con altri colori!

Silvia GALLI