Le pubblicazioni sono da martedì 24 sull’albo pretorio on-line del Comune di Andria, Comune dove l’attore pugliese, nato a Trani, risiede da anni. Sono quattordici gli anni di differenza e, strano ma vero lui è il giovane toy boy di 35 anni mentre lei conta ben 49 primavere eppure, il loro, sembra essere un amore solido, che non conosce crisi o tempeste e da 10 anni li fa sfilare orgogliosi sui red carpet più importanti.

Dal 2006 ad oggi non sono mancate le voci di rotture, viste le scenate di gelosia che hanno saputo offrire coram populi nè tantomeno quelle di presunte gravidanze, ma la coppia sempre più unita, anche sul lavoro, ha continuato ad andare avanti a testa alta.

Sul luogo e sulla data della cerimonia vige il più stretto riserbo ma si scommette sulla Puglia, regione cara ad entrambi e dove entrambi scappano appena possibile, tanto che proprio in Puglia hanno acquistato una meravigliosa masseria. Che sia proprio lì che i due si giureranno amore eterno? Se così fosse c’è da giurare che vorranno aspettare la stagione calda per un matrimonio all’aria aperta, magari a priedi scalzi con abiti in lino candidi, ma stropicciati, un po’ come sono loro, shabby chic…

Silvia GALLI

[ Torna indietro... ]