Guendalina Tavassi è a un passo dal matrimonio con il suo Umberto D’Aponte, ma sembra che alcuni fantasmi del passato cerchino di mandare a monte le nozze dell’ex gieffina e isolana.

Remo Nicolini, storico compagno della giovane da cui la Tavassi ha avuto una figlia, Gaia, sarebbe rimasto piuttosto deluso dal non essere invitato alla cerimonia che si terrà il 6 aprile a Roma. Intervistato dal settimanale “Visto”, Nicolini avrebbe infatti dichiarato di essere felice per la coppia ma…

«In quella chiesa nel centro di Roma dovevamo sposarci io e Guenda. Quel sogno, quel coronamento d’amore, lo avevamo noi due. Insomma, dovevamo sposarci, avevamo scelto tutto, anche la chiesa. L’avevamo già prenotata. Poi ci sono stati i soliti nostri scontri e dopo lei è partita per il Grande Fratello 11. Così è saltato tutto».

A nulla sono valse le avances di Remo per riconquistare la sua Guendalina mentre si trovava nella Casa più famosa d’Italia. Anzi. A parole il giovane romano sembrava essere davvero innamorato, peccato che nel frattempo avesse instaurato una relazione con Claudia, da cui è nato il figlio Gabriel e da cui Niccolini si è separato poco dopo. E a proposito di ciò, sempre dalle pagine di “Visto” Remo ha dichiarato: «Ci stiamo riprovando per l’ennesima volta. Veniamo da un periodo difficile. Claudia mi aveva lasciato dopo che, qualche mese fa, è uscito un film porno “Intimità violate” dove partecipo come attore. Siamo stati un po’ separati, ma ora vogliamo unire la famiglia. Intanto andiamo a vivere tutti assieme, e ammetto che con Claudia c’è proprio un bel rapporto: ci amiamo e nutro profonda stima nei suoi confronti. Per il matrimonio, forse, è presto. Però non si sa mai».

Che ci stiano riprovando o meno, quasi tutta l’intervista è stata concentrata sul matrimonio della sua ex: «Ha trovato un ragazzo che le vuole bene e insieme hanno deciso di fare questo passo. Se sono felici, non posso che esserlo anche io. Mi dispiace però, ci sarei andato molto volentieri. Avevo anche già visto un bel vestito da comprarmi per l’occasione, spero cambi idea. E poi, che male c’è? Sono sempre il padre di Gaia. Non ho nessun tipo di rancore, anzi sono felice per loro. Umberto mi sembra un bravo ragazzo, forse pure troppo bravo per una donna come Guendalina che non ha un carattere facilissimo, però, sai, l’amore a volte fa miracoli. Spero che, una volta che si saranno sposati, possano andare sempre d’amore e d’accordo. Ma ho i miei dubbi».

A sentire queste parole sembra proprio che Remo nutra ancora dei sentimenti verso la ex che comunque ha voltato pagina e convolerà a nozze proprio tra pochi giorni.

Giulia DONDONI