Se il 2017 possiamo tranquillamente dirlo, è stato piuttosto avaro di matrimoni vip, il 2018 sin dalle prime battute ci sembra ben indirizzato, un altro matrimonio super glam è atteso e, no non si tratta di reali, anche se per classe, bellezza ed allure, la sposa può essere facilmente confusa con una principessa.

Di chia stiamo parlando? Niente meno che Gwyneth Paltrow. Già, perché la bellissima attrice premio Oscar per Shakespeare in love dopo ex importanti come Brad Pitt e un matrimonio e due figli con Chris Martin, frontman dei Coldplay, naufragato non senza conseguenze, è pronta a ripartire.

Chris e Gwyneth hanno mantenuto rapporti eccellenti tra loro tanto che le vacanze di fine d’anno le hanno trascorse insieme e con i loro due figli Apple e Moses e non sono rare le occasioni in cui tutti insieme si fanno ritrarre insieme ai nuovi partner.

Una famiglia allargata nel vero senso della parola.

Sulla copertina del numero appena uscito del magazine Goop! che dirige ed edita è comparsa l’immagine della coppia felice come sul profilo Instagram dell’attrice con, come unico commento, l’icona di un anello di fidanzamento. Inequivocabile.

Inoltre, in un comunicato alla trasmissione «Good Morning America» che presto arriveranno le nozze: «Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo momento delle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice» ha dichiarato la bionda attrice a margine del comunicato.

Il fortunato futuro sposo, Brad, il secondo nella vita di Gwyneth, dopo Pitt, di cognome si chiama  Falchuk ed è il produttore della serie televisiva Glee sul set della quale è avvenuto l’incontro galeotto.

Anche per Brad Falchuk saranno le seconde nozze, è già stato infatti sposato con Suzanne Bukinik dalla quale ha avuto due figli Broody ed Isabelle.

«Personalmente, a metà della mia vita, cerco di accettare la complessità delle relazioni sentimentali – dice la futura sposa – . Ho deciso di dare loro un’altra possibilità, non solo perché ho incontrato l’uomo giusto, ma anche perché ho accettato la condivisione e le opportunità offerte dall’intimità» 

E’ il caso di dire Evviva gli sposi!

Silvia GALLI