La maison spagnola come al solito ha catalizzato l’attenzione di personalità del mondo della moda, del cinema e del jet set internazionale, oltre a giornalisti  di tutto il mondo. Uno scenario unico fatto di giochi di luce ed effetti scenici progettati dallo studio di design internazionale Bybeau e diretto dal designer e artista Beau McClellan, ha fatto sì che la sfilata fosse u vero e proprio spettacolo indimenticabile.

ha sfilato la splendida top model Irina Shayk che oltre ai magnifici abiti ha mostrato un pancino sospetto- che oltre a mettere su casa con Bradley Cooper abbia messo in cantiere un progetto ben più importante?   Hervé Moreau, direttore creativo di Atelier Pronovias, ha concluso il défilé congedandosi da tutti gli invitati insieme a Irina Shayk, che indossava un sontuoso modello  in crepe, tulle e ricami realizzati a mano.

Ispirate alla luce di una notte stellata, le creazioni grazie a cristalli e strass risplendono di luce propria, sono abiti unici, eleganti e raffinati sono realizzati con tessuti e decorazioni di altissima qualità: una collezione haute couture con linee morbide, tessuti pregiati ed estrema attenzione ai dettagli.

Come in tutte le collezioni Pronovias il posto d’onore spetta al pizzo utilizzato con un tocco leggero. In questa collezione è predominante il pizzo Chantilly che valorizza forma e silhouette insieme a tessuti diversissimi tra loro come crepe, taffetà e chiffon.

Silvia GALLI

 

 

 

[ Torna indietro... ]