Trovare l’ intimo modellante perfetto è come trovare il pezzo mancante del puzzle che trasforma il tuo look da favoloso a impeccabile . Se hai messo gli occhi su alcuni pezzi di scultura , i saldi di fine anno sono il momento perfetto per investire finalmente in uno. E se sei nuovo nel mondo dell’intimo modellante e ti stai chiedendo di cosa si tratta, c’è una scusa migliore di una buona svendita per fare finalmente il grande passo? Da marchi iconici come SKIMS, Spanx, Shapermint, Honeylove e altri, si trovano le migliori vendite e  opzioni per il proprio corpo e il proprio budget.

Gli slip Silhouette, la canottiera Liftware e il reggiseno crossover ad esempio apportano una compressione mirata sia alla parte superiore che a quella inferiore del corpo.

Se stai cercando un body che offra un po’ più di flessibilità , un’ opzione a busto aperto è un’ottima ipotesi  da considerare. Il tessuto deve essere  traspirante ed elastico , mentre la chiusura con cerniera consentire una facile rimozione e styling. Il dettaglio a busto aperto ti dà la libertà di abbinare il completo al proprio reggiseno preferito, un bonus super utile, e le spalline aiutano a tenerlo saldamente in posizione.

Per chi  sta cercando un supporto di alto livello accentuando le curve naturali , i pantaloncini a vita alta sono la soluzione. Di solito realizzati in nylon traspirante con la perfetta elasticità per consentirti di rimanere sulla pista da ballo tutta la notte .

Il  body modellante  è un modello  senza alcuna cucitura  che si potrà indossare con una vasta gamma di abiti, non soltanto, ma ovviamente anche con l’abito da sposa. . La sgambatura decisamente alta  di questo tipo di capi aiuta a valorizzare la forma naturale del  corpo femminile, mentre  quello che viene abitualmente definito come design a vogatore può fungere da elegante canotta a strati se indossato, non con l’abito da sposa ma  con jeans e giacca.

SGa