Segnatevelo sull’agenda: se siete futuri sposi i prossimi 23 e 24 Novembre avete un appuntamento nella magica atmosfera di Palazzo Giureconsulti, sotto le guglie del Duomo di Milano, per conoscere tutte le novità che accompagneranno e renderanno indimenticabile il vostro “Sì”: si tratta di Italian Wedding Style, il Salone Internazionale del Matrimonio!

Basta con lo stress, basta con le angosce: prendetevi un attimo di pausa e passeggiate con calma, mano nella mano, tra le atmosfere romantiche e sofisticate create per l’occasione nelle sale del suggestivo palazzo. Camminando con la massima calma vi sarà possibile assistere a selezionate proposte eno-gastonomiche, straordinarie bellezze di differenti location, meravigliose creazioni floreali e molto di più.

Deliziate i vostri sensi passando in rassegna tutti e tre i piani dello storico edificio dedicati alla manifestazione, e assistete a sfilate, dimostrazioni, workshop, incontri, degustazioni e show-cooking che di certo dissolveranno le vostre preoccupazioni, e partecipate alla simpatica “Dynamic Room”, area interattiva nata da un’idea del direttore artistico dell’evento, la famosa wedding&event designer Sara Giovanna Carletti.

Fiori, abiti, gastronomia e tutta l’eccellenza di 50 tra i migliori operatori del settore si uniscono alle special guest dell’edizione: le città meta tradizionale di matrimoni indimenticabili, tra cui Verona, Venezia, Genova, Firenze e Como, che porteranno in scena la presentazione di alcune delle loro location più suggestive.

Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che stanno per fare il grande passo e puntano all’eccellenza, che garantisce di trovare tutti gli ingredienti per fare del vostro matrimonio una giornata indimenticabile!

Caterina DAMIANO

[ Torna indietro... ]