Un contratto Prematrimoniale di una lunghezza infinita: 5 anni, pare, ecco perché Katie Holmes solo ora può uscire allo scoperto con l’attore Jamie Foxx.

Ma iniziamo dal principio, Katie Holmes aveva sposato Tom Cruise  il sogno della sua vita, l’attore di cui aveva il poster in cameretta , il 18 novembre del 2006, all’eta di  28 anni e dopo aver dato alla luce una bambina, Suri, qualche mese prima.

Un matrimonio faraonico celebrato in Italia a Palazzo Odescalchi, sul lago di Bracciano, secondo il rito di Scientology.  Proprio l’appartenenza a questa setta e il seguirne i dettami in maniera spasmodica è stata il motivo della rottura tra i due che hanno divorziato nel giugno del 2012. Infatti, giusto un mese dopo il divorzio, Katie ha abbandonato la setta per tornare ad abbracciare la religione cattolica.

Oltre al solito problema del mantenimento, e dell’affidamento della figlia, che l’attrice è riuscita faticosamente ad ottenere in maniera esclusiva,  la separazione ha portato con sé uno spinoso accordo per cui l’attrice sarebbe dovuta rimanere single per i successivi 5 anni o, per lo meno non mostrarsi in pubblico con il nuovo fidanzato, diciamo noi.

Bene: trascorso tale periodo Katie ha portato allo scoperto la propria relazione che, secondo i bene informati risale al 2013, con l’attore premio Oscar Jamie Foxx.

La città dove la coppia ha deciso di rendere pubblica la propria relazione è nientemeno che la Ville Lumiere e, pare, che proprio a Parigi e proprio in inverno i due innamorati abbiano deciso di sposarsi. Non dovrebbe mancare molto, quindi.

Per il primo matrimonio la sposa era incantevole in Armani Priveè, ma forse, visto lo stile, anche per questa seconda occasione sceglierà, in barba alle superstizioni, di affidarsi alle sapienti mani di Giorgio Armani. Certo è che almeno per questo matrimonio, Katie potrà permettersi di indossare i tacchi alti, vietatissimi ai tempi della relazione con Cruise.

Ad avvalorare la tesi di nozze imminenti c’è stato un anello da poco comparso all’anulare sinistro della bella attrice e, sebbene l’ufficio stampa continui a negare e sostenere che sia stato indossato per esigenze di copione, a noi pare già di sentire il profumo dei fiori d’arancio.

Silvia GALLI