I photo Booth sono diventati parte integrante dei matrimoni, ma rischiano di diventare dozzinali e, come si dice di passare presto di moda, se non vengono modificati e resi unici ed originali.

C’è una ragione per cui sono così popolari , ed è perché gli ospiti amano posare per le foto in maniera simpatica.

Vale quindi la pena dedicare un po ‘di tempo a pensare a come organizzare la postazione fotografica. Per capire come gli sposi  possano personalizzare il loro photo booth con oggetti  unici, abbiamo parlato con alcuni professionisti, ecco in sintesi i loro consigli.

Rendeteli significativi per voi

I migliori oggetti di scena per le cabine fotografiche sono quelli più significativi per la coppia , bisogna pensare  a come evidenziare le personalità: una delle richieste più carine è quella di sovradimensionare gli animali domestici di sposa o sposo che non partecipano alle nozze.

Mettetevi nella cabina

Letteralmente: Gli sposi sono i soggetti più gettonati, ovviamente! Mettere un cartonato (spiritoso) li rende perennemente disponibili per tutti gli scatti. Certo che non è la stessa cosa, ma avete idea di quanto potrebbe essere una foto con due spose e due sposi, ad esempio?

Celebrità on stage 

Per far ridere gli ospiti il ritaglio di Ryan Gosling o Scarlett Johanson non è mai scontato, anzi! E’ vero che siete pieni delle immagini dei vostri artisti del cuore, ma quante volte vi capiterebbe di vedere Britney Spears, ad esempio, fotografata insieme a vostro zio?

Classici sì, ma con un tocco di modernità

Accessori come occhiali divertenti, cappelli, boa di piume sono alcuni dei tipici oggetti di scena che si possono trovare  in una cabina fotografica, ma ciò non significa che non si debbano includere questi articoli nella propria, ma la cosa migliore è adattarli. Adeguare il proprio gusto, le proprie preferenze e così via, questo è il modo migliore per personalizzare i classici.

Silvia GALLI