Se per i Golden Globe si è presentata in versione fata turchina, per il matrimonio avrà un look total white, capelli compresi? Ovviamente stiamo parlando di Lady Gaga al secolo Stephanie Germanotta che ha annunciato, a sorpresa, ma non troppo le proprie nozze.

Andiamo con ordine, chi sposa? Non è il famoso Alejandro protagonista di uno dei maggiori successi della cantante, ma Christian Carino, suo manager, e fidanzato di lungo corso.

“La cosa migliore dell’essere innamorati è avere qualcuno che ti afferra quando stai per cadere”. Così ha dichiarato Lady Gaga parlando del futuro marito.

Sono una coppia dall’autunno del 2017, a un anno dalla  rottura con Taylor Kinney, ex promesso sposo di Stephanie Germanotta, quello che aveva donato il famoso anello con diamante con taglio a cuore.

Lady Gaga ha presentato Christian come suo fidanzato in occasione dell’edizione dell’Elle Annual Women, evento che premia le donne più influenti di Hollywood.

Durante il suo discorso l’artista nel ringraziare tutte le persone che ama nella vita, ha indicato il suo agente, come il suo fidanzato.

Dopo essere stata acclamata per la performance di A Star is born, durante il Festival del Cinema di Venezia, la cantante ha deciso di tornare in laguna per la celebrazione del proprio matrimonio.

Trasgressivo e sobrio allo stesso tempo, un po’ come i due volti di Lady Gaga sembrano essere gli aggettivi che caratterizzeranno il lieto evento, con una doverosa aggiunta, costoso, in quanto il budget messo a disposizione dalla futura sposa, si mormora, aggirarsi attorno ai 5 milioni di euro, moneta più, moneta meno.

La data per la cerimonia non è ancora stata stabilita, o svelata, ma si scommette sui mesi più caldi – con buona pace dei milioni di turisti he quotidianamente invadono Venezia.

La location, manco a dirlo, si suppone sia un palazzo affacciato sul Canal Grande 

E gli invitati? Tra i super vip non possono certo mancare nomi del calibro di John Legend, Taylor Swift, Stevie Wonder, Bradley Cooper ed Elton John,  quest’ultimo sembra sarà anche invitato a cantare durante la festa.

E sull’abito? C’è chi scommette che nemmeno per le nozze Lady Gaga tradirà l’amica Donatella – Versace, of course.

Silvia GALLI