A gennaio, le fan di Chris Pratt si sono svegliate con un annuncio  sorpresa sui social : dopo una romantica storia d’amore, lui e Katherine Schwarzenegger si erano fidanzati. “Dolce Katherine, sono  così felice che abbia detto di sì!” ha scritto Pratt in una didascalia. “Sono entusiasta di sposarti, orgogliosa di vivere con coraggio in fede con te. Eccoci!

E lo scorso fine settimana, come si dice negli States, La coppia ha stretto il nodo (tied the knot)  “Il luogo è bellissimo. Un sacco di fiori e verde ovunque. È un ambiente molto romantico per un matrimonio “,ha rivelato alla stampa americana uno degli ospiti. “Tutti sembravano molto felici”

Questa è l’unica cosa che sappiamo sulle nozze a parte quello che gli sposi hanno divulgato via social. La location di nozze a Montecito in Califorinia, tra l’altro è un luogo molto caro alla sposa perchè proprio lì JFK e Jackie Kennedy trascorsero la luna di miele

In un post su Instagram, Katherine  ha ringraziato Giorgio Armani per i suoi progetti. “Siamo così grati alle nostre famiglie e ai nostri amici che sono stati con noi, e grati al signor Giorgio Armani, che ha creato un vestito da indossare una volta nella vita per me, e per Chris, l’abito perfetto”, ha scritto.

I genitori e fratelli della sposa, Patrick, Christopher e Christina erano tutti presenti. Come l’attore, amico della coppia,  Rob Lowe e i suoi figli. Anche Jack, il figlio di 6 anni dello sposo e di Anna Farris, è stato coinvolto nella relazione del padre con la Schwarzenegger in ogni momento, già da Halloween, quando insieme alla madre e all’attuale fidanzato di lei hanno voluto festeggiare tutti insieme.

Per il menu è stato usato solo cibo locale, verdure fresche, in modo che non diventasse un pranzo troppo pesante o ricco, ma che fosse un menu estivo leggero”

Giorgio Armani non ha disegnato solo il classico vestito da sposa con tanto di velo e strascico, ma anche un secondo abito in seta avorio con il taglio off shoulder tanto di moda e un taglio a sirena che esaltava la figura della sposa.

Ora aspettiamo di vedere se gli sposi vorranno condividere qualche scatto del loro grande giorno per saperne di più.

SGa