Per celebrare l’imminente matrimonio Lily Allen ha scelto di postare l’immagine di un sontuoso anello con diamante e, soprattutto le “wedding nails”, non tanto sobrie quanto eclatanti!

Alla classica manicure rosa pelle d’angelo l’artista ha preferito tonalità più cariche e una pioggia di strass e cuoricini degni di un Valentines Day della Carolina del Sud.

Se per il primo matrimonio aveva scelto un outfit Chanel, si mormora omaggiato personalmente da Kaiser Karl, per le seconde nozze Lily Allen ha scelto Dior.

Un abito corto, ma non troppo, appena sopra il ginocchio doppiopetto con bottoni a contrasto e una cintura in vita decisamente slim.

Un abito che, hanno scritto, sembrava copiato da un modello indossato precedentemente da Maria de Filippi. Ora, senza nulla togliere alla signora di Canale 5, ci sembra difficile che sia stato copiato!

Come calzature Lily ha scelto il contrasto di un paio di pump nere  con il tacco alto e grosso in linea con lo stile anni 60 delle nozze.

Lo scollo a barca, leggermente off shoulder esalta la figura minuta della cantante ponendo l’accento sul collo lasciato scoperto da una pettinatura raccolta e cotonata e da un velo, anch’esso corto puntato sulla nuca.

Per queste nozze “vintage” non poteva esserci location migliore di Las Vegas e come officiante? Beh, naturalmente Elvis!

Non potendo, per ovvie ragioni, essere presente il cantante in persona gli sposi si sono accontentati di un perfetto imitatore che, naturalmente, si è prestato anche per le foto di rito.

La Wedding Chapel più famosa al mondo, lo sappiamo bene, non gode di una cornice particolarmente attraente, ma forse  anche questo fa parte del suo fascino tant’è che gli sposi, per il ricevimento di nozze, hanno scelto la coerenza.

Il famoso fast food In N Out ha offerto hamburger e cheesburger a sposi e damigelle (le figlie della cantante) e, a guardare i post su Instagram dovevano essere decisamente buoni se anche la sposa ha rischiato di macchiare con il Ketchup il suo magnifico abito per assaggiarne uno!

Un matrimonio fuori dal comune, decisamente, ma un matrimonio in cui il dettaglio di spicco è stato, senza alcun dubbio il sorriso raggiante della sposa.

Silvia GALLI 

 

cover photo di sarahhulbert_designer
photo dell’account instagram degli sposi