Le congratulazioni sono d’obbligo alla novella sposa Lily Collins che ha sposato lo scorso sabato in Colorado.

Lei, è la figlia di Phil Collins- e non dobbiamo aggiungere presentazioni. E’ una bravissima attrice che, lo scorso anno è stata protagonista delle serie prodotta da Netflix Emily in Paris.

La sposa ha pubblicato su Instagram una serie di tre splendide fotografie della giornata (scattate dal duo di fotografi del matrimonio.  Il primo scatto mostra la coppia che si bacia sotto una struttura di legno rustica, con una romantica caption di accompagnamento.

La seconda foto offre uno sguardo più da vicino allo splendido abito da sposa Ralph Lauren di Collins (una rara incursione nella sposa per il marchio americano), ora ricoperto da un elegante mantello con cappuccio in un delicato pizzo  che si abbina al vestito. I suoi capelli castano scuro sono raccolti in una crocchia chic mentre McDowell – vestito con un elegante abito di velluto nero e papillon – tiene a coppa il viso di sua moglie tra le mani.

La terza immagine offre uno sguardo al paesaggio del Colorado in tutto il suo splendore, mostrando gli sposini che si baciano davanti a una cascata. La toccante didascalia di Lily recita: “Ciò che è iniziato come una favola, ora è la mia realtà per sempre. Non sarò mai in grado di descrivere adeguatamente quanto sia stato ultraterreno lo scorso fine settimana, ma la magia è un buon punto di partenza…’

L’attrice 32enne è nota per i suoi ruoli da protagonista in film e spettacoli tra cui l’adattamento della BBC di Les Misérables , la commedia romantica coraScrivimi an , To the Bone di Netflix oltre, naturalmente a Emily in Paris (che presto tornerà per un seconda stagione ). Il suo nuovo marito è regista e scrittore americano di 38 anni, noto soprattutto per il suo debutto alla regia The One I Love, con Mark Duplass ed Elisabeth Moss. I due innamorati  si frequentano dal 2019 e hanno annunciato il loro fidanzamento a settembre dello scorso anno.

La coppia ha optato per un matrimonio intimo, davanti ai genitori con una cerimonia privata. 

Silvia GALLI