Il covid non ha fermato il vero amore, almeno un po’… Ecco alcune delle coppie che hanno stretto il nodo (leggi hanno detto sì) durante il terribile anno appena concluso.

  1. La star di Avengers , Scarlett Johansson, e il comico di Saturday Night Live , Colin Jost , si sono sposati lo scorso ottobre con una cerimonia privata con (pochissimi) amici e familiari seguendo tutte le restrizioni COVID. Il matrimonio è stato annunciato dall’organizzazione benefica Meals on Wheels con una foto dello Staten Island Ferry con barattoli di latta legati sul retro e le parole “Jost Married”.
  2. L’attrice vincitrice di un Oscar, Emma Stone , e il suo fidanzato regista del segmento Saturday Night Live , Dave McCary , avrebbero dovuto sposarsi lo scorso marzo. Ma con la pandemia globale, tutti i piani sono svaniti nel nulla. Tuttavia, il New York Post ha confermato il loro matrimonio a settembre, dimostrando ancora una volta che nemmeno il COVID può mettere in un angolo il vero amore.
  3. La principessa Raiyah di Giordania ha sposato Ned Donovan,  giornalista britannico e nipote dell’amato scrittore per bambini Roald Dahl, il 7 luglio in Inghilterra. Il matrimonio doveva originariamente tenersi in Giordania, tuttavia, a causa della situazione del coronavirus, la coppia è stata costretta a prendere la decisione di tenere la cerimonia nel Regno Unito, sebbene prevedano di festeggiare in Giordania in quando sarà possibile. La madre della principessa Raiyah, la regina Noor , ha potuto partecipare al matrimonio.
  4.  In un coreografico viaggio a Las Vegas, la musicista Lily Allen e David Harbour di Stranger Things si sono sposati alla presenza del re di Graceland in persona: Elvis Presley (leggete qui)
  5. Il due volte vincitore dell’Oscar, Sean Penn , ha detto “lo voglio” alla sua fidanzata  Leila George , in una cerimonia privata su Zoom alla fine di luglio. L’attore ha parlato delle sue nozze per caso  durante il Late Night con Seth Meyers a nozze avvenute.
  6. Il wrestler americano e attore, John Cena , si è unito in matrimonio n una cerimonia privata alla fidanzata  Shay Shariatzadeh a Tampa, in Florida.

Silvia GALLI