La sposa deve sembrare perfetta :Tra abito , gioielli , trucco , e capelli non si può negare che le spose finiscano per apparire incredibilmente belle nel giorno del loro matrimonio.C’è molta pressione si desidera essere guardate in un certo modo, anche se nessuno lo ammetterà ad alta voce. Non c’è niente di sbagliato nel voler apparire al meglio, ma  non lasciare che i commenti degli altri si confondano con la tua psiche.

Pianificare un matrimonio è stressante. Ma c’è da ricordare che alla fine della giornata sarete sposate all’uomo dei vostri sogni. La pianificazione è a volte stressante. il segreto è cercare di godersi il viaggio  è il momento più emozionante della  vita e, si spera, accada solo una volta. Sapere che  tutto funzionerà perfettamente e nessun ospite noterà i piccoli dettagli. C’è addirittura chi decide di fare un breve anticipo di viaggio di nozze poco prima del grande giorno, forse è un irresponsabile, forse, più probabilmente, allevia lo stress

La lista invitati: Questo è l’argomento della conversazione che viene discusso per tutto il tempo in cui si è fidanzati fino al giorno del matrimonio, a volte anche dopo. Genitori, parenti, amici, il dentista; tutto si riduce alla lista degli invitati. Nonostante la pressione da entrambe le parti, è opportuno ricordare che questo è uno dei giorni più importanti della vita. Non c’è da sentirsi obbligato a condividerlo con qualcuno con cui non lo si vuole condividere . Per decisioni difficili, un’ opzione è  escludere gli ospiti dalla lista se non si sono incontrati di persona negli ultimi 9-12 mesi.