L’attrice, da poco mamma della piccola Ginevra, starebbe pensando ai fiori d’arancio con il compagno, lo stylist Gabriele Gregorini. Dopo la lunga relazione con Valentino Rossi, il legame con Lapo Elkann terminato con lo scandalo che coinvolse il rampollo di casa Agnelli, ricoverato nell’ottobre 2005 nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Mauriziano di Torino a causa di un mix di stupefacenti in compagnia della trans Patrizia, e la travagliata storia d’amore con Primo Reggiani (oggi fidanzato con la collega Euridice Axen), l’attrice ha incontrato sul set di “Tutti pazzi per amore” Gabriele Gregorini, stylist con il quale è stato amore a prima vista. Di lì a poco la nascita della loro primogenita Ginevra, avvenuta il 30 ottobre 2012 alla Clinica Mater Dei di Roma.

L’intenzione di fare il grande passo non è altro che il coronamento di un sogno che la coppia sta già vivendo e che si sentono pronti a fare grazie al forte affiatamento che li unisce.

Attualmente impegnata sul set della nuova pellicola di Giancarlo Giannini “Dimmi di Sì”, l’attrice ha recentemente annunciato quest’importante decisione. Per il momento non è stata ancora fissata alcuna data, ma con molta probabilità le nozze non tarderanno ad arrivare.

Giulia DONDONI

[ Torna indietro... ]