Un anno come questo non poteva che finire con il botto, e così è stato. L’ultimo- per ora- matrimonio vip è quello che l’antivigilia di Natale ha visto, finalmente, sposi Miley Cyrus e Liam Hemsworth.

“23. 12. 2018” con questa data e una loro foto insieme Miley ha annunciato al mondo di aver detto sì a Liam dopo dieci anni d’amore – e di crisi.

L’ultima crisi- rivelata-risale a poco più di un paio di mesi fa, ma, a quanto pare, è stata superata, brillantemente, dalla cerimonia di nozze alla quale, come sempre, erano presenti solo parenti stretti ed amici intimi della coppia.

Gli sposi si erano conosciuti sul set del film “The Last Song” nel 2009 e da allora tra alti e bassi, la loro storia va avanti. Il primo red carpet come coppia nel 2010, poi un’intervista in cui l’attrice si dichiarava pronta ad una vita di felicità accanto a Liam nel 2012, la separazione lunga due anni, e la riconciliazione nel 2016.

Nell’ultimo anno i due fidanzati sono stati la gioia dei paparazzi che seguivano notizie di nozze e smentite con la stessa variabilità delle previsioni del tempo in Primavera.

Fino a ieri, giorno di Santo Stefano, in cui i due sposi hanno rilasciato le prime bellissime due foto sugli account social. Una che vede la sposa di schiena abbracciata a Liam con la semplice didascalia “dieci anni dopo” e un’altra che commenta “Questo dev’essere il nostro milionesimo bacio“.

Infine un video in cui la sposa prima e lo sposo poi si dimenano sulle note di  Uptown Funk ft. Bruno Mars di Mark Ronson davanti a un albero di Natale  decorato ed illuminato ed un cielo di palloncini bianchi.

A causa dell’incendio che ha devastato la loro proprietà a Malibù, in California, le nozze sono state celebrate nel Tennessee, in casa di Miley Cyrus, precisamente a Franklin.

I presupposti ci sono, le rose, tantissime, ovunque, quindi non ci resta che sperare che fioriscano…

Silvia GALLI